Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sposano? Nuovo amore per Dayane Mello?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Michele Bravi, Alice Venturi, Dayane Mello, Rihanna, Juliana Moreira, Adriano Giannini!

MICHELE BRAVI E ALICE VENTURI: i due (amici di vecchia data) saranno i protagonisti di Third Wheel, un dating show nel quale i due conduttori assumeranno il ruolo di Cupido. Il format è d’importazione e ha già avuto un discreto successo in patria. Sarà lo stesso anche in Italia?

Gocce di Gossip (speciale Sanremo): censura per Crozza? Alice Venturi con Michele Bravi?

 

DAYANE MELLO: la modella è stata paparazzata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in compagnia di Carlo Gussalli Beretta, erede della celebre famiglia che produce armi. I due erano stati già avvistati insieme a Forte dei Marmi e ora la loro storia è uscita allo scoperto.

Gocce di Gossip: Rudy Zerbi contro Mike Bird, Dayane Mello attacca Stefano Bettarini...

 

RIHANNA: Drake ha invitato l’ex fidanzata e collega per festeggiare il suo trentunesimo compleanno, peccato però che Riri abbia gentilmente declinato l’invito e non si sia presentata. Per questo motivo il rapper pare ci sia rimasto molto male: arriverà un chiarimento tra i due?

Rihanna e Drake: cos'è successo dopo gli MTV Video Music Awards? [VIDEO]

 

JULIANA MOREIRA: “Approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui”. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie”, ha dichiarato Edoardo Stoppa a Chi.

 

ADRIANO GIANNINI: l’attore romano e l’imprenditrice e direttore creativo del marchio di famiglia Gaia Trussardi stanno insieme. I due si frequenterebbero da mesi, ma solo oggi vivono la relazione alla luce del sole, come dimostrano le immagini del settimanale Diva e Donna.

 

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio