Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha visto?: il caso della 17enne di Fucecchio e l’omicidio Vannini

Chi l’ha visto? torna mercoledì 25 ottobre alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e cronaca nera, si soffermerà in particolare sulle novità riguardanti il caso della 17enne di Fucecchio e l’omicidio Vannini.

Chi l’ha visto? torna mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, si soffermerà in particolare sul caso della 17enne di Fucecchio. Parlerà il padre della studentessa trovata gravemente ferita lo scorso 14 ottobre al Parco dell’Ambrogiana al termine di una serata passata in una discoteca là vicino. E non è finita qui.

La conduttrice Federica Sciarelli avrà modo di tornare sull’omicidio Vannini: sfilano, infatti, al processo per la morte del ventenne i personaggi coinvolti nella vicenda. Dopo le testimonianze di Federico Ciontoli e della fidanzata Viola è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. Verrà anche depositata  la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015.

Qualche settimana fa è intervenuta la madre di Marco sempre nello stesso programma: “Io credo che la verità non la sapremo mai … loro tutto hanno fatto, fuorché pensare a mio figlio”. Marina Conte ha poi continuato: “Spero che venga rivista la posizione di Viola Giorgini. Devono pagare tutti, anche Viola”. La donna è pessimista in merito al processo e si prepara all’esito peggiore. “Per noi la cosa più tragica è sentire quella telefonata dove c’è Marco che si lamenta, la sua sofferenza è allucinante…“, ha detto invece il padre.

Omicidio Marco Vannini: l'ora della verità è scoccata

LEGGI ANCHE: OMICIDIO MARCO VANNINI, LA MAMMA “LA VERITÀ NON LA SAPREMO MAI”

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio