Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: De Martino o Bossari inviati de L’Isola dei Famosi? Scialpi single?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Bar Refaeli, L’Isola dei Famosi, Raffaello Tonon, Scialpi, Elga Enardu, Diego Daggi!

BAR REFAELI: la top model è diventata mamma per la seconda volta. “I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma di due bambine[…] Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite”, ha fatto sapere in un comunicato stampa.

Bar Refaeli, pancia piatta al quinto mese di gravidanza. Il selfie scatena le polemiche

 

L’ISOLA DEI FAMOSI: “Chi vestirà i panni dell’inviato? Nelle ultime settimane sono aumentate le quotazioni del ballerino Stefano De Martino e del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?”, fa sapere Alberto Dandolo su Dagospia. Chi la spunterà tra Bossari e De Martino?

Stefano De Martino esagera con Photoshop: sei dita del piede e scoppia la polemica [FOTO]

 

RAFFAELLO TONON: “A Milano però tutti sanno che il cuore del concorrente è da molto tempo già impegnato. Con chi? Chiedetelo a Filippo di Tornaforte, stilista e socio di Raffaello, che imperversa con lui alla discoteca Plastic tutti i sabato notte”, si legge su Dagospia.

 

SCIALPI: finito il matrimonio tra il cantante e Roberto Blasi. “Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto”, ha dichiarato l’artista attraverso le pagine del settimanale Chi.

 

ELGA ENARDU E DIEGO DADDI: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono sposati dopo ben otto anni di fidanzamento. La cerimonia si è svolta domenica 22 ottobre 2017, in Sardegna, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari.

Elga Enardu e Diego Daddi: da Uomini e Donne all'altare?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio