Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Mattia Marciano abbandona il trono? Ecco cos’è successo

Mattia Marciano è uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione di Uomini e Donne; il tronista napoletano è però anche molto chiacchierato poiché sembra non convincere tutti i telespettatori e gli utenti social affezionati al dating show di Maria De Filippi: il ragazzo abbandonerà presto il trono? 

La nuova edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, sta appassionando tutti i telespettatori affezionati del programma di Canale 5. Tra i nuovi tronisti in carica, uno dei protagonisti indiscussi e discussi è certamente il bel dentista napoletano Mattia Marciano. Il ragazzo aveva già partecipato alla trasmissione come corteggiatore della brasiliana Desirèe Popper, senza che però tra i due ci fosse il lieto fine

Il ragazzo però, che come corteggiatore aveva convinto tutto il pubblico di Uomini e Donne, come tronista non sembra riscuotere lo stesso successo; il ragazzo infatti è stato più volte criticato sia in puntata dall’opinionista Tina Cipollari che dagli utenti social. Mattia si è molto affezionato alla corteggiatrice Vittoria Deganello, tanto che è nato il sospetto che i due si conoscessero da prima di inziare il percorso nel programma; la ragazza è molto amica dell’ex tronista Andrea Damante e questa conoscenza ha fatto sì che tutti gli occhi dei telespettatori siano puntati sulla ragazza e sui suoi atteggiamenti.

Il feeling tra Mattia e Vittoria è ormai palese, ma è arrivata a corteggiare il ragazzo una nuova ragazza, Floriana, dentista proprio come Mattia. Proprio con quest’ultima Mattia sembra aver instaurato un rapporto molto speciale dopo sole poche esterne, tanto che una segnalazione che arriva dal mondo social potrebbe mettere a repentaglio il trono di Marciano; tra i follower su Instagram di Floriana infatti, ci sono il padre e la sorella di Mattia. Questo ha insospettito ancora di più tutti i fan del programma. Come reagirà il bel tronista alla segnalazione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio