Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo show per Milly Carlucci? Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando con le Stelle?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandro Tersigni, Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli, Claudio Santamaria, Marco Della Noce!

ALESSANDRO TERSIGNI: l’attore tra i protagonisti della fiction di successo di Rai 1 Il paradiso delle signore è diventato papà per la prima volta. Maria Stefania Di Renzo ha dato alla luce un maschietto, il cui nome al momento resta top secret. A darne notizia è stato il settimanale DiPiù Tv.

 

MILLY CARLUCCI: sembra che dopo la messa in onda di Ballando con le Stelle su Rai 1 ci sarà un nuovo programma condotto dalla Carlucci e scritto proprio dalla sua squadra. Non sarà quindi un format già visto, ma tutto inedito. Tra i protagonisti dovrebbe esserci anche Maurizio Battista.

 

SELVAGGIA LUCARELLI: è confermata nella giuria di Ballando con le Stelle, nonostante abbia rinunciato a partecipare all’ultima puntata della passata edizione. Insieme a lei dovrebbero esserci ancora una volta i veterani Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Gocce di Gossip: incidente imbarazzante per Selvaggia Lucarelli, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini di nuovo insieme...

 

CLAUDIO SANTAMARIA: “Sono salito sul palco di piazza del Popolo per sostenere Virginia Raggi alla fine della sua campagna elettorale. Oggi capisco di aver sbagliato […] Gli attori possono impegnarsi per delle cause sociali, ma credo sia più consigliabile non mescolarsi troppo alla politica”, ha dichiarato in un’intervista all’Huffington Post.

Gocce di Gossip: Claudio Santamaria furioso, problemi per Alessandro Greco...

 

MARCO DELLA NOCE: “Me lo avevi promesso, mi dicesti: ‘Ti rovino’. Adesso basta, hai raggiunto il tuo obiettivi […] Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte”, ha detto il comico dopo le nuove dichiarazioni dell’ormai ex moglie.

Marco Della Noce parla la moglie: "Non pagava le tasse, io non c'entro"

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio