Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Cartasegna shock contro la sua ex fidanzata Federica Benincà: “Risponderò per vie legali”

Soleil Sorge, al centro dei recenti gossip per aver lasciato in diretta con una lettera il suo ex fidanzato Luca Onestini, attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, sembra fare coppia fissa con l’ex collega di trono di Luca, il milanese Marco Cartasegna. La ex amica di Soleil ed ex fidanzata di Marco, Federica Benincà ha avuto molto da ridire circa la relazione tra i due, così Cartasegna ha risposto alle accuse…

Soleil Sorge, la bella ex fidanzata di Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, è stata recentemente al centro dei gossip proprio per aver deciso di lasciare il suo fidanzata tramite una lettera e durante la sua reclusione nella casa del Grande Fratello Vip

La ragazza inoltre sembra aver intrapreso una storia proprio con l’ex collega di trono di Onestini, il milanese Marco Cartasegna. I due sono stati duramente attaccati dalla giovane torinese Federica Benincà, scelta a Uomini e Donne da Marco e molto amica della Sorge. La benincà è stata più volte nel salotto tv di Barbara D’Urso accusando i due amanti di essere stati molto scorretti. 

In seguito alle accuse, Cartasegna ha scelto di rompere il silenzio e sui social si è sfogato dichiarando guerra aperta alla giovane Benincà: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. […] Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime. Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio