Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017: eliminato, nomination e polemiche della settima puntata [RIASSUNTO]

Lunedì 23 ottobre 2017 su Canale 5 in prime time va in onda la settima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip con la co conduzione di Ilary Blasi e dell’opinionista Alfonso Signorini. Di seguito la diretta del settimo e attesissimo appuntamento…

Alle 21.36 Ilary Blasi inaugura la settima puntata in diretta; la padrona di casa lancia un rvm per riassumere la settimana dei coinquilini vip. Per quanto riguarda i nominati, Ilary spiega che chiederà ai ragazzi di schierarsi dalla parte di Jeremias Rodriguez o di Veronica Angeloni e chi si schiererà con il concorrente perdente, subirà gravi penalità per la prossima nomination. Dalla parte di Veronica Angeloni si schierano solo Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio, mentre tutti gli altri coinquilini sono a sfavore dell’eliminazione di Jeremias Rodriguez.

La Blasi nella stanza delle sorprese manda in onda un video che riassume i momenti più belli di Cecilia e Jeremias e il giovane argentino sta anche per ricevere una seconda sorpresa. Il ragazzo infatti rimasto solo in salotto sente la voce del padre che lo tranquillizza e lo rassicura. 

Tornati tutti in salotto, anche Veronica riceve una sorpresa; in una scatola rosa la ragazza trova il suo porta fortuna. La pallavolista viene chiamata in confessionale e dopo un commovente rvm sul suo rapporto con la madre, la ragazza corre in casa a cercare dove è nascosta la mamma per una sorpresa. A Tristopoli la ragazza riesce ad abbracciare sua madre e le spiega il rammarico per non essere stata capita a pieno dagli altri inquilini vip.

Ilary spiega ai vip di una nuova modalità per l’eliminazione; dopo aver chiuso il televoto infatti sia Veronica che Jeremias usciranno dalla casa e il verdetto dell’eliminazione avverrà direttamente in studio; solo il concorrente che si salverà potrà rientrare in casa. L’eliminato della settima puntata del Grande Fratello Vip è Veronica Angeloni.

La conduttrice apre il televoto flash, per permettere al pubblico a casa di votare i propri vip preferiti.

È il momento dell’atteso faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clery; le due attrici infatti hanno “condiviso”un uomo, che è stato prima il compagno della Grandi e poi marito dell’attrice francese; la Grandi tramite l’oblò, replica a quanto la Clery aveva raccontato in settimana, ma dopo alcune accuse reciproche, Serena esce dalla camera da letto e continua a criticare la donna. Lite furibonda tra le due donne che non riescono a chiarirsi e così l’attrice premio Oscar, adirata lascia la casa.

Altro argomento caldo della serata: l’avvicinamento pericoloso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Durante la settimana l’argentine si è sentita spesso in colpa per il suo rapporto con il ragazzo; anche Jeremias ha consigliato alla sorella di riflettere sul suo rapporto con il figlio del ciclista. In studio parla il fidanzato della Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e DonneFrancesco Monte il quale non è preoccupato per gli atteggiamenti della fidanzata, mentre invece non è certo contento del comportamento di Moser. 

Rientra in studio l’eliminata della puntata, Veronica Angeloni; la ragazza sembra di avere ancora dei conti in sospeso con Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e soprattutto con Lorenzo Flaherty.

Cristiano Malgioglio ha vinto il premio di karate dopo l’incontro voluto dal castigatore ed è arrivato così il momento di scoprire che cosa ha riservato per lui il Grande Fratello; l’artista incontra Marcella Bella, sua amica, che canta una grandissima hit scritta dal paroliere per Mina, l’importante è finire. Marcella fa una bella sorpresa all’artista regalandogli anche il suo ultimo album.

Il Grande Fratello ha organizzato uno scherzo ai danni di Raffaello Tonon, il quale dovrà (per finta) scegliere uno dei concorrenti da mandare in nomination e colui che verrà nominato da Tonon dovrà fingersi di infuriarsi. Raffaello sceglie di nominare Giulia De Lellis per mandarla in (fittizia) nomination. Tonon si difende dalle accuse della influecer che pesta anche il piede all’uomo (come da accordi per lo scherzo). Ilary però svela all’uomo che è stato tutto uno scherzo organizzato dal Gf

Si chiude il televoto flash e intanto Ilary annuncia che il nuovo capitano della casa, che avrà diritto ad una cena esclusiva al club e deciderà anche chi dovrà fare le nomination palesi, è Cristiano Malgioglio. L’artista ha anche il vantaggio dell’immunità che sfrutta per se stesso. Attraverso il televoto flash, i vip preferiti della settimana dal pubblico sono immuni alla nomination, mentre i tre meno votati e quindi nominabili, sono Aida Yespica, Carmen Russo, Corinne Clery, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Cominciano così le nomination; i vip che si erano schierati con Veronica Angeloni, poi eliminata, dovranno affrontare le nomination palesi. Luca Onestini è il primo vip a votare in confessionale; l’ex tronista vota per Carmen Russo. Aida Yespica, in confessionale nomina invece Corinne Clery. Anche Carmen Russo raggiunge il confessionale e vota per Aida Yespica. Daniele Bossari, nella sua nomination segreta sceglie di votare per Carmen Russo. Giulia De Lellis durante la sua nomination palese “ricambia” la finta nomination di Raffaello Tonon.

Corinne Clery nella sua nomination palese decide di votare per Aida Yespica. Jeremias Rodriguez in confessionale nomina Carmen Russo. Raffaello Tonon nella sua nomination palese sceglie di nominare Aida Yespica. Anche Ivana Mrazova è costretta alla nomination palese e sceglie di votare per Carmen Russo. Anche Ignazio Moser in confessionale nomina Carmen Russo. Lorenzo Flahery nella sua nomination palese sceglie di votare per Aida Yespica. Cecilia Rodriguez in confessionale è l’ultima a votare e nomina Carmen Russo.

I nominati di questa settimana sono Aida Yespica e Carmen Russo.

Giulia De Lellis dopo lo scontro con l’opinionista Alfonso Signorini, ha l’opportunità di parlare con il fidanzato Andrea Damante per potersi tranquillizzare. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio