Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Giulia De Lellis shock: “Mi sto rendendo conto che potrei lasciare Andrea”

Giulia De Lellis, protagonista indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, confidandosi con gli altri inquilini nella casa ha raccontato alcuni dettagli della sua storia d’amore con il suo fidanzato Andrea Damante, che hanno stupito e fatto riflettere tutti i fan della coppia: ecco che cos’ha rivelato la giovane influencer…

Giulia De Lellis, la bella e giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e mini star del web con più di un milione di follower su Instagram, è una delle protagoniste indiscusse della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La giovane Giulia sta facendo molto discutere sia nella casa che fuori, viste le sue affermazioni di cultura generale e di grammatica italiana al quanto discutibili

La De Lellis però ha fatto riflettere i fan per via di alcune dichiarazioni sulla sua storia con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino. La ragazza è sempre apparsa molto innamorata del fidanzato, raccontando a tutti gli inquilini di quanto fosse “pazza” d’amore per lui; stando però agli ultimi racconti di Giulia, sembrerebbe che qualcosa sia cambiato, o che almeno la giovane influencer abbia raggiunto una consapevolezza diversa dopo le 7 settimane trascorse nella casa del Gf Vip. 

Mi sto rendendo conto – ha spiegato la De Lellis durante una conversazione con Luca Onestini e Veronica Angeloni – che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere“. “Quando uscirò gli farò un bel discorsetto – ha chiosato la giovane influencer – Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia“.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio