Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis, complotto al Grande Fratello Vip?

La concorrente più amata e anche la più odiata del Grande Fratello vip Giulia De Lellis, è finita nel mirino di altri due concorrenti, che vogliono eliminarla. Cosa è successo?

Le strategie cominciano a farsi sentire, e non ci sono più amici ma solo nemici da eliminare. Questo è il ragionamento che stanno facendo i concorrenti più anziani Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, che hanno messo nel mirino altre due concorrenti Giulia De LellisIvana Mrazova. I due hanno deciso di “far fuori” i concorrenti più giovani, di modo che loro possano avere più chance di andare avanti. Infatti soprattutto la De Lellis è un avversario temibile, visto che è seguitissima dai fan più giovani. 

Ma a difenderla ci hanno pensato i fan della gieffina che sono corsi fuori dalla casa di Cinecittà per mettere in guardia la loro begnamina, infatti a gran voce le hanno urlato tutto il loro sostegno e poi hanno aggiunto: “Giulia stanno facendo un complotto verso i giovani”. Frase che ha ovviamente ha messo in allarme i concorrenti, forse nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 23 ottobre su canale5 verrà fuori il gioco di Malgioglio e della Clery.

Comunque i fan sostengono la De Lellis, e si stanno ribellando sui social soprattutto per il comportamento di Cristiano Malgioglio. Infatti il cantante ha instaurato da subito un ottimo rapporto con la ex corteggiatrice di Uomini&Donne, ma ha quanto pare la voglia di vincere è più forte, così tanto che Malgioglio ha deciso evidentemente di sacrificare la sua amicizia con la De Lellis, il suo piano ha comunque preso forma infatti il cantante ha già nominato la Mrazova, Giulia sarà la prossima

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio