Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari: dichiarazione shock su Maria De Filippi

Tina Cipollari è una delle indiscusse protagonista del noto dating show Uomini e Donne: dopo anni al fianco di Maria De Filippi, l’opinionista si è lasciata andare ad alcune affermazioni davvero sconvolgenti che hanno sorpreso tutti i fan del programma.

Uomini e Donne è il più famoso dating show della televisione italiana: Maria De Filippi conduce il programma ormai da moltissimi anni e al suo fianco, tra i tanti opinionisti che si sono succeduti, c’è sempre stata una presenza fissa nella trasmissione. Si tratta di Tina Cipollari: la sua storia nel programma è cominciata come corteggiatrice (Tina è approdata in studio per conoscere uno dei primissimi tronisti di Uomini e Donne), ma la sua verve le ha fatto guadagnare l’affetto e l’appoggio del pubblico in studio. Il suo modo di fare è stato così apprezzato che Queen Mary ha deciso di farla diventare una presenza fissa della trasmissione e ha inserito la figura di opinionista in Uomini e Donne.

Nei tanti anni all’interno dello studio i siparetti più significativi e per  quali ricordiamo Tina sono sicuramente quelli con Gemma Galgani, una delle dame del trono over: le due negli anni hanno dato vita a veri e propri scontri pieni di ironia e ancora oggi fanno divertire il pubblico di Canale 5.

Nonostante Tina sembri molto apprezzata dalla nota conduttrice tv, le sue recenti affermazioni lasciano intendere tutt’altro: la Cipollari ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo dove parla del rapporto con la De Filippi. Tina ha sorpreso tutti raccontando che: “Non ci frequentiamo…Abbiamo due vite diverse. Non facciamo vita mondana…Il nostro è un rapporto basato esclusivamente sul lavoro”. Delle parole che hanno sconvolto i fan dell’opinionista che invece credevano che tra le due ci fosse un forte legame di amicizia. In tanti hanno chiesto delle risposte a Tina sui suoi profili social, ma per il momento la Cipollari non ha aggiunto altro.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio