Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne over, le accuse shock di Gianfranco contro Gemma Galgani

Continuano le frecciatine al veleno tra Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, e Gianfranco Crobu, il cavaliere che la dama ha frequentato per alcune esterne. L’uomo ha deciso di scrivere una lettera alla sua ex svelando alcuni dettagli che certamente non faranno piacere alla torinese…

Gemma Galgani è una delle indiscusse protagoniste del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese infatti è presente all’interno dello studio di Maria De Filippi da ben 7 anni. Gemma è alla ricerca del vero amore, ma purtroppo non sembra ancora essere riuscita a trovare l’anima gemella. La torinese, eterna rivale della bionda opinionista Tina Cipollari, con la quale non risparmia ai telespettatori siparietti trash, conclusa la storia estiva con Marco Firpo, ha iniziato a frequentare per qualche esterna il cavaliere Gianfranco Crobu, ben 15 anni più giovane della bionda sessantasettenne. 

Tra la Galgani e il cavaliere però le cose non sono andate nel migliore dei modi, e la conoscenza appena iniziata si è ben presto conclusa. L’uomo non ha agito nel più limpido dei modi nei confronti della donna, restituendole un piccolo pensiero che Gemma gli aveva donato, e così durante l’ultima puntata andata in onda del trono over, la Galgani ha pensato bene di far pesare all’uomo quanto successo per poi mettere un punto definitivo alla loro conoscenza

Gianfranco ha scelto di scrivere una lettera alla Galgani, pubblicata sul settimanale diretto da Sandro Mayer, Di Più, ove l’uomo ha voluto sottolineare che i baci della Galgani non hanno suscitato alcuna emozione in lui, se non della tenerezza: “Gemma, non c’era attrazione, non mi sentivo particolarmente coinvolto – spiega l’uomo – Credo che tu stia ribollendo di rabbia perché non sopporti questo tipo di rifiuto. Io sono stato l’unico a dirti subito di no e a lasciarti da un momento all’altro. Mentre gli uomini che hai conquistato li hai trattati come zerbini“. Crobu chiosa: “Non è giustificato tutto l’astio che mi hai versato addosso davanti a milioni di telespettatori”. Gemma deciderà di replicare alle accuse?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio