Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini rivela un segreto shock sulla sua ex fidanzata Soleil Sorge

I giorni scorrono lenti nella casa del Grande Fratello Vip e tutti gli inquilini sono in fremente attesa della settima puntata del reality, in onda lunedì 23 ottobre 2017 su Canale 5, per scoprire chi tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez sarà eliminato. Intanto Luca Onestini, lasciato in diretta con una lettera dalla sua ex fidanzata Soleil Sorge rivela un dettaglio inaspettato proprio sulla bella modella italo americana…

Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo; uno die protagonisti indiscussi e più chiacchierati della seconda edizione del celebre reality di Canale 5 è senza dubbio Luca Onestini, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne. Il futuro dentista bolognese è stato lasciato in diretta, con una lettera, dalla sua fidanzata scelta nel dating show di Maria De Filippi, Soleil Sorge.

La querelle (a distanza) tra Soleil e Luca ha fatto discutere molto sui social, e la modella italo americana è stata duramente attaccata per aver trovato un pretesto per lasciare Onestini, e viversi la sua storia d’amore (certificata con tanto di foto apparse sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi) proprio con l’ex collega di trono di Luca, il milanese Marco Cartasegna.

Soleil continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, e comprensibilmente Luca recluso nella casa del Gf Vip, continua a parlare con gli altri coinquilini vip di quanto esilarante e assurdo sia quanto successo, visto che prima di entrare nella casa i due sembravano innamoratissimi. Luca si è lasciato andare spiegando: “Mi ha deluso troppo. Adesso però sento di essermi liberato di un parassita, grosso. Diciamo che è stato tutto così brutto, esagerato, schifoso, orrendo“. Parole dure quelle di Luca, ma agli utenti social non è sfuggito anche un altro particolare; Luca avrebbe inoltre affermato che la ragazza non abbia una buona famiglia alle spalle e che passi le sue giornate a far nulla, facendosi mantenere economicamente.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio