Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge shock: “Ecco perché ho lasciato Luca Onestini”

Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del bel gieffino Luca Onestini, è balzata agli onori della cronaca rosa per via del suo plateale addio all’ex tronista bolognese. La modella italo americana ha infatti deciso di dire addio al suo fidanzato durante la sua reclusione della casa del Grande Fratello Vip, facendosi poi paparazzare con Marco Cartaegna, ex collega di trono proprio di Onestini. Perché la Sorge ha deciso di lasciare Luca? Ecco le sue dichiarazioni…

Soleil Sorge, ex indimenticabile protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata agli onori della cronaca rosa grazie al suo plateale addio a Luca Onestini, con il quale è stata fidanzata per quasi 5 mesi dopo aver lasciato insieme la trasmissione di Canale 5.

La modella italo americana, dopo aver scoperto che il suo Luca prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto dei contatti con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, ha ben pensato di non chiarire con il bolognese, scrivendogli così una lettera di addio che ha messo un punto definitivo alla loro relazione. La Sorge però non ha perso tempo e così è stata paparazzata assieme a Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Onestini.

Durante le ultime settimane la Sorge aveva scelto, per tutelarsi dalla critiche, di disattivare i commenti sotto ogni suo post social, in particolare su Instagram, ove la ragazza è stata bersagliata dai fan di Luca per via del suo atteggiamento ritenuto sbrigativo e superficiale nei confronti della relazione con l’ex tronista. Nel momento in cui però la modella ha riaperto il profilo, non sono certo mancati attacchi feroci dai suoi stessi follower. Soleil ha così rotto il suo silenzio spiegando: “Non ho nessuna intenzione di chiedere scusa e non mi vergogno di nulla, ho preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute e al non rispetto ricevuto? Ragazzi, riprendetevi”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio