Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power risponde a tutti con una frase shock [FOTO]

La storia d’amore più seguita di sempre tra Al Bano e Romina non smette di essere al centro del gossip: a distanza di pochi giorni dalle dichiarazioni a distanza dei due diretti interessati, Romina decide di chiudere la questione una volta per tutte con una frase shock.

Al Bano e Romina Power sono la coppia più amata e chiacchierata di sempre: i fan li acclamano ormai da moltissimi anni e li seguono nei concerti in giro per il mondo. Anche se la loro vita sentimentale ha preso due strade separate ormai da un po’, i due sono tornati a cantare insieme sul palco regalando emozioni e baci rubati ai fan più nostalgici. La ritrovata intimità ha fatto sperare un po’ tutti che le cose tra Al Bano e Romina tornino quelle di un tempo, nonostante i due abbiano sempre smentito un ritorno di fiamma.

Proprio per questo motivo, le ultime dichiarazioni di Romina Power in un’intervista durante il programma pomeridiano Verissimo, hanno generato moltissimo clamore attorno alla coppia: “Al Bano? Mi ama ancora”, ha affermato la Power su Canale 5, ricevendo applausi e consensi da tutto il pubblico in studio. Immediata è arrivata la risposta di Al Bano che ha voluto confermare ancora una volta che la sua vita ormai è con Loredana Lecciso e non tornerà più insieme a Romina.

Questo scambio di dichiarazioni a distanza ha riacceso i riflettori sulla ormai ex coppia e il gossip è stato cosi invadente che l’artista americana ha dovuto correggere le sue parole dette durante l’intervista, spiegando che si trattava solo di una frase ironica. Nonostante questo l’attenzione mediatica continua a rimanere alta e sono in moltissimi a discutere ancora sulla storia. Romina ha voluto così dare un taglio a tutto, pubblicando su Instagram una frase shock dove invita tutti quanti ignari ai fatti a rimanere al di fuori della questione.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio