Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Neri Marcorè: la vita e i successi del comico marchigiano

Lo stiamo vedendo su Rai1 a condurre insieme a Serena Rossi “Celebration” il nuovo programma musicale della televisione nazionale. Ma cosa sappiamo dell’istrionico comico. 

Neri Marcorè non ha certo bisogno di presentazioni, è sicuramente uno degli imitatori più capaci nel panorama italiano, tra le sue imitazioni annoveriamo: Alberto Angela, Maurizio Gasparri, Pier Ferdinando Casini e tanti altri. Ma le capacità artistiche di Marcorè non si esauriscono qui, è un fantastico cantate infatti tra il 2008-2010 porta in scena uno spettacolo di teatro canzone dal titolo “Attenti a quei due” insieme al cantante Luca Barbarossa

Ovviamente lo abbiamo visto anche al cinema e possiamo citare tra i film a cui ha partecipato:”Il cuore altrove” di Pupi Avati, in cui recita al fianco di Vanessa Incontrada, ottiene come migliore attore protagonista una nomination ai David di Donatello e vince il Nastro D’argento, con Avati lavora anche per: “La prima notte di nozze” e “Gli amici del bar Margherita”, oppure “Smetto quando voglio” e “Smetto quando voglio- Ad honorem” di Sidney Sibilla, o anche “Latin Lover” di Cristina Comencini. I programmi a cui ha partecipato in televisione sono veramente tantissimi ma non possiamo non citare “L’Ottavo Nano” condotto da Serena Dandini confermando di essere un comico eccezionale, e anche “Mai dire domenica” collaborando con la Gialappa’s Band. 

Per quanto riguarda la vita privata di Neri Marcorè anche lì possiamo citare solo successi, pur mantenendo la sua vita privata tale e lontano dai riflettori e dal gossip sappiamo che è sposato dal 1995 con Selene Marcorè, la coppia ha tre figli, Arianna e i gemelli Elia e Nicola. Infatti l’attore non ama parlare della sua vita privata, in un’intervista a “Grazia” ha dichiarato: “Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità”. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio