Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier ha subito violenze: le dichiarazioni shock a Verissimo

Mara Venier sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 21 ottobre su Canale 5 per parlare anche di alcune violenze psicologiche e fisiche subite in passato. Ecco in anteprima tutte le dichiarazioni shock…

“A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche. C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre”, queste le dichiarazioni inaspettate rilasciate da Mara Venier e che vedremo nel corso della sua ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 21 ottobre su Canale 5.

“All’ora ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora – ha concluso – povero lui!”. Probabilmente la conduttrice ha deciso di confessare quanto accaduto, visto che negli ultimi giorni si è parlato tanto di questo tema in merito allo scandalo del produttore Henry Weinstein. Tra tutte Asia Argento ha raccontato di aver subito abusi e violenze dal noto produttore americano quando era poco più che maggiorenne. Parole che hanno scatenato il caos. Alcuni si sono scagliati contro di lei.

Una delle ultime è stata Rossella Brescia: “Comunque le cose sono due o sono una cessa oppure c’è qualcosa che non mi torna… Oppure sono davvero una che ha intuito. Come mai non ho mai incontrato i vari #Weinstein nella mia vita? Eppure faccio questo mestiere da tanti anni. La verità è una sola, quando sento odore di marcio, sfodero il mio sorriso migliore e volto le spalle. Dico sempre a me stessa siamo talmente tanti nel mondo, non c’è mica solo Weistein. quellavoltache… allora vediamo #quellavoltache mi hanno dato appuntamento in ufficio dopo le 20… col cacchio che mi sono presentata #quellavoltache un regista che non conoscevo mi ha dato un appuntamento al ristorante di sera, solo noi due per parlare di lavoro (ma che scherzi, come no) col cacchio che mi sono presentata. E ne avrei altri di #quellavoltache…”.

Gocce di Gossip: intesa tra Bettarini e Venier, nuovo amore per Bernabei...

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio