Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018, anche l’opinionista di Uomini e Donne nel cast?

 

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi andrà in onda, con tutta probabilità, a gennaio 2018; gli autori e la produzione del noto reality di Canale 5 sono in cerca di un cast scoppiettante che possa divertire gli appassionati telespettatori della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Ecco tutte le prime indiscrezioni sui papabili nomi…

L’Isola dei Famosi, il noto reality in onda ormai dal 2014 sulla rete ammiraglia Mediaset, tornerà con l’attesissima tredicesima edizione. Al timone, confermata ancora una volta, Alessia Marcuzzi, mentre per il momento è ancora top secret il nome di chi la affiancherà in veste di opinionista. Per l’edizione 2018 gli autori sono in cerca di un cast scoppiettante, che possa fare scintille in Honduras.

Tra i telespettatori affezionati è già iniziata la corsa al toto nome. Chi saranno i nuovi naufraghi? E soprattutto dopo il successo della dodicesima edizione, grazie al vincitore morale ed effettivo del reality, Raz Degan, ci sarà qualcuno in grado di non far sentire la sua mancanza? Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 aveva già svelato in via ufficiosa la possibile presenza della bellissima Rita Rusic, che attualmente vive all’estero e potrebbe rientrare in Italia solo per il reality di Canale 5.

Secondo quanto riporta il settimanale, sembrerebbe che la produzione del programma abbia contattato l’ex gieffina e prorompente Francesca Cipriani. Se così fosse la bionda accetterà di partecipare al reality? Per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, ci sarebbe una notizia incredibile; sempre stando a quanto riportato sul magazine, potrebbero sbarcare sull’isola due grandi protagonisti della trasmissione pomeridiana di Canale 5; il cavaliere del trono over Giorgio Manetti e l’ex corteggiatore di Claudio Sona, Mario Serpa e l’opinionista del trono over ed ex showgirl Tinì Cansino. Per il momento però non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio