Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, il segreto di Raffaello Tonon: ecco qual è [VIDEO]

Raffaello Tonon è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip insieme a Carmen Russo e Corinne Clery, ma il “commenda” nasconde un piccolo segreto: ecco qual è…

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, come già era stato anticipato dalla indiscrezioni che giravano sul web, dalla porta rossa sono entrati tre nuovi concorrenti, con il compito di portare un po’ di scompiglio e di carica ai concorrenti presenti in casa da cinque settimane. Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon sono loro i nuovi inquilini, ma proprio Tonon è entrato nella casa custodendo un segreto che non ha ancora rivelato al resto dei concorrenti. Raffaello è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e raramente ha rilasciato dichiarazioni delle sue liason passate o presenti.

E il suo segreto è legato proprio all’amore. Il 38enne è fidanzato con Rossana Feola, di dieci anni più giovane. Il settimanale Nuovo aveva paparazzato Tonon insieme alla cantautrice in una località di mare, lo scorso anno, ma lo stesso Raffaello più recentemente ha rilasciato una lunga intervista in cui parlava della storia d’amore con Rossana, svelando che i due convivono da quattro anni a Milano:Mi ritengo un ragazzo fortunato poiché da molti anni ho al mio fianco una donna speciale come Rossana. Da anni conviviamo a Milano. Grazie a lei sono finalmente sereno perché una buona relazione fa bene sia al cuore che alla mente. Lei è il mio punto di forza anche per la carriera”.

Raffaello non ha confessato a nessuno dei concorrenti della sua storia d’amore. Intanto l’opinionista ha più volte dichiarato di essere rimasto sorpreso dall’accoglienza ricevuta dagli altri inquilini ed è rimasto molto sorpreso anche da Ignazio Moser e Luca Onestini, i due giocherelloni che si divertono a fare scherzi ma sono sempre pronti a intrattenere dei discorsi interessanti. Tonon, nelle ultime ore, è stato il protagonista di uno scherzo ideato da Cristiano Malgioglio insieme ai due ragazzi per permettere agli concorrenti di organizzare la festa di compleanno per Raffaello che il 20 ottobre ha spento 38 candeline.

Grande Fratello Vip, il segreto di Raffaello Tonon: ecco qual è [VIDEO]

Photo e Video Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio