Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sesso ad alta velocità: coppia immortalata dall’autovelox [FOTO]

Gli occhi elettronici non perdonano e, non appena si eccede con la velocità, ci pizzicano in fallo. Nessun vigile, nel rivedere le foto scattate dall’autovelox, si sarebbe aspettato di vedere certe scene… Ecco cosa è successo.

Il “famolo strano” di Ivano, noto personaggio di Carlo Verdone, torna a impossessarsi di una coppia. Proprio come nel film “Viaggi di nozze” una giovane coppia è stata sorpresa in atteggiamenti intimi dall’autovelox. I due sfrecciavano a tutta velocità come Ivano e Jessica ma alla guida, a differenza del noto film italiano, vi era la ragazza. Una coppia quindi focosa, sprezzante del pericolo e che inevitabilmente non ha fatto attenzione alla strada.

Stando ai molti casi di coppie sorprese a fare sesso in luoghi pubblici, non curanti di ciò che li circonda e non solo, sembra sempre più difficile resistere al fuoco ardente e travolgente della passione, tanto da mettere in pericolo la propria vita e quella di altri. La travolgente coppia, che ci ricorda tanto quella del noto film di Carlo Verdone, è stata immortalata dall’autovelox, in Austria, in un momento decisamente hot. A guidare la vettura a tutta velocità vi era la donna, che “elegantemente” tiene con una mano il volante e con l’altra masturba il proprio compagno.

A riportare lo strano ed originale episodio, con tanto di foto, è il giornale Metro.co.uk. L’immagine, scattata dall’autovelox, è davvero incredibile perché sembra quasi che la ragazza alla guida stesse guardando dritto in camera. I due sfrecciavano oltre il limite di velocità in Burgenland, verso la città di Schwadorf. Alcuni media tedeschi hanno però messo in dubbio la veridicità dallo scatto. Alla base di tale tesi vi è che la foto non è in bianco e nero come invece sono solitamente gli scatti fatti dalla macchinetta che rileva l’eccesso di velocità.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio