Detto da loro

Rocco Siffredi contro Asia Argento: “Mi fa schifo voler fare il vittimismo dopo vent’anni”

Le polemiche sul caso Argento-Weinstein non si placano. Molti vip stanno dando la loro personale opinione sulla faccenda, alcuni sostengono la attrici altri le sono contro come ad esempio Rocco Siffredi. 

A quanto pare le polemiche non si placano. Lo scandalo che ha colpito come uno tsunami il mondo del cinema straniero e italiano non si arresta. Il produttore Harvey Weinstein è stato accusato da centinaia di attrici di averle molestate in cambio di parti in film importanti o aiuti nella carriera. Oltre ad attrici e modelle statunitensi ci sono delle accuse anche da parte di attrici nostrane come Asia Argento, che ha confessato di essere stata molestata da Weinstein, e che poi ha avuto comunque rapporti con lui consenzienti. 

L’attrice è stata tempestata dalle critiche di altri personaggi famosi, l’ultima arriva dal porno divo più conosciuto al mondo Rocco Siffredi, che ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara” in onda su Radio 24 ha espresso, anche lui, il suo personale pensiero sulla faccenda ed ha dichiarato: “Non capisco perché ci ha messo 20 anni per uscir fuori, fai la vittima e soprattuto purtroppo funziona da mille anni che chi fa il cinema tradizionale è abituato a fare questo” aggiungendo inoltre: “Io ti potrei fare mille altri nomi di persone che hanno fatto casting hard per fare una parte in cui devono recitare. Mi fa schifo voler fare il vittimismo dopo vent’anni”.

L’argomento è estremamente delicato, qualsiasi commento può essere interpretato come un’accusa, ma in questo caso sembra abbastanza chiaro che Rocco Siffredi non sia d’accordo con la scelta di Asia Argento di farsi avanti dopo tutto questo tempo, e facendoci capire in maniera chiara che il caso Harvey Weinstein non è un caso isolato, ma che buona parte dell’industria cinematografica si regge su queste dinamiche

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio