Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: flirt tra Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo? Alessia Marcuzzi spia il figlio?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessia Marcuzzi, Alessandro Preziosi, Stash, Verissimo, Anna Tatangelo, Giovanni Caccamo!

ALESSIA MARCUZZI: “A Tommaso ho dato il telefonino ma poi lo controllo. Gli ho installato l’app per vedere dove va: una volta ha saltato scuola e l’ho subito beccato. Mi ha detto: se lo facevi tu non ti scoprivano. Ha ragione”, ha dichiarato la conduttrice a Vanity Fair.

 

ALESSANDRO PREZIOSI: l’attore protagonista della seconda stagione della fiction di Rai 1 Sotto Copertura sarà il quarto giudice di Tale e Quale Show in onda sulla Rete Ammiraglia venerdì 20 ottobre al fianco di Loretta Goggi, Cristian De Sica ed Enrico Montesano.

Alessandro Preziosi: "Come padre mi darei un bel 'discreto'..."

 

STASH: il leader dei The Kolors è stato paparazzato dal settimanale Novella2000 mentre esce da un locale di Milano. Dopo aver salutato le fan e aver concesso loro foto e autografi è tornato a casa con una rombante Ferrari 458 Italia, una edizione limitata dal valore di 250mila euro.

 

VERISSIMO: Riki, Mara Venier, Annalisa, Paolo Ruffini, Federica Nargi, Scintilla, Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta, Ambra Angiolini e Pietro Sermonti per il film Terapia di coppia per amanti e Gianluca Impastato saranno gli ospiti della puntata del 21 ottobre 2017.

Riccardo Marcuzzo (Riki) cambia look e impazza sui social [FOTO]

 

GIOVANNI CACCAMO E ANNA TATANGELO: c’è del tenero tra i due cantanti? Sono stati paparazzati dal settimanale Oggi in un negozio in centro a Milano e poi in un bar, a bere insieme qualcosa. In realtà sembra che i due stiano solo lavorando ad un progetto musicale insieme…

Gocce di Gossip: Valerio Scanu torna in tv, l'unico amore di Anna Tatangelo...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio