Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano furioso risponde a Romina Power e difende Loredana Lecciso: le dichiarazioni

Ormai il triangolo amoroso tra Al Bano, l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso tiene banco da tempo. Stavolta però il cantante originario di Cellino San Marco ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte le voci che circolano sul loro conto…

“Basta gossip su me e Romina, la mia compagna è Loredana Lecciso”, con queste parole Al Bano al settimanale Oggi ha chiarito la sua posizione in merito al presunto triangolo amoroso con l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna ufficiale Loredana Lecciso. Dichiarazioni brevi, ma che mettono un punto alla situazione che si è creata nelle ultime settimane.

Tutta colpa di alcune dichiarazioni (ironiche) della cantante, attrice e scrittrice a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin: “Al Bano mi ama ancora e anche io lo amo“. Frase che ha fatto subito il giro del web e che ha scatenato siti e riviste di cronaca rosa. Prontamente Carrisi aveva tranquillizzato tutti: “Romina ha un’ironia americana molto sottile. Io la conosco bene e so che ironizza su molte cose”. Successivamente anche la stessa Lecciso aveva detto la sua a riguardo: “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Affermazioni che però non sono bastate al pubblico. Tanto da far arrabbiare ancora di più l’artista. “Non ne posso più – ha detto in un’intervista di Candida Morvillo al Corriere – Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme? […] Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio