Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge furiosa contro Federica Benincà: le nuove dichiarazioni su Marco Cartasegna

L’interminabile triangolo che coinvolge Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna ha visto aggiungersi un altro volto noto ai telespettatori di Canale 5: Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è aggiunta al coro con delle rivelazioni sorprendenti. Ora è la volta di Soleil che risponde a tutti su Instagram senza freni.

Le ultime due puntate del Grande Fratello Vip 2 si sono concentrate sulla love story di uno degli inquilini della casa: Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e Soleil Sorge, sua scelta nel programma. La coppia sta(va) insieme da sei mesi, da quando erano usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi, ma sembra proprio che da quanto Luca sia all’interno del GF, Soleil non sia stata del tutto fedele.

L’esclusiva è stata resa nota dal settimanale Chi di Alfonso Signorini e le foto pubblicate non lasciano dubbi: Soleil è stata paparazzata insieme a Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e Donne, e dalle immagini sembra che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia. Tuttavia prima delle immagini la Sorge era stata ospite del salotto di Pomeriggio 5, dove aveva raccontato di non essere più innamorata di Onestini e di non avere più un motivo per stare insieme.

Le dichiarazioni in televisione e le foto sui giornali hanno confermato quello che già si vociferava da un po’: Soleil e Marco stanno insieme. A confermare questa ipotesi ci ha pensato anche Federica Benincà, ex fidanzata di Cartasegna e ex amica della Sorge. Anche Federica ha scelto la strada della tv ed è andata da Barbara D’Urso a confermare che il suo ex fidanzato avrebbe una storia con Soleil. La Sorge, dal canto suo, non è rimasta in silenzio ma ha pubblicato una foto su Instagram dove si legge “bla bla bla”, e proprio tale immagine è al centro della discordia: la foto è stata ripostata da un sito di gossip e sotto si leggono alcuni commenti della mamma di Soleil. Sembra proprio che questo non le abbia fatto per nulla piacere e la Sorge ha voluto puntualizzare: “Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?! Mia madre con questo commento intendeva dire che ( Federica ) è caduta nella sua stessa trappola da disperata in scena di attenzioni”. Non mancano nemmeno le frecciatine alla Benincà: “Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose”. Soleil non solo rinnega la sua amicizia con Federica ma smentisce che quest’ultima abbia mai avuto una relazione con Cartasegna. Sicuramente la Benincà non resterà a guardare e risponderà presto alle insinuazioni della ex amica.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio