Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rossella Brescia contro Asia Argento: il post shock scatena la bufera sul web

Rossella Brescia ha scritto un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook contro le dichiarazioni rilasciate da Asia Argento sulle molestie sessuali subite anni fa. Sul web si è subito scatenata la polemica e alla fine è intervenuta anche la stessa attrice…

“Comunque le cose sono due o sono una cessa oppure c’è qualcosa che non mi torna… Oppure sono davvero una che ha intuito. Come mai non ho mai incontrato i vari #Weinstein nella mia vita? Eppure faccio questo mestiere da tanti anni. La verità è una sola, quando sento odore di marcio, sfodero il mio sorriso migliore e volto le spalle. Dico sempre a me stessa siamo talmente tanti nel mondo, non c’è mica solo Weistein. quellavoltache… allora vediamo #quellavoltache mi hanno dato appuntamento in ufficio dopo le 20… col cacchio che mi sono presentata #quellavoltache un regista che non conoscevo mi ha dato un appuntamento al ristorante di sera, solo noi due per parlare di lavoro (ma che scherzi, come no) col cacchio che mi sono presentata. E ne avrei altri di #quellavoltache…”, questo il post pubblicato da Rossella Brescia nella sua pagina ufficiale di Facebook e che ha scatenato un delirio sui social network.

Il nome della conduttrice è finito anche nelle tendenze di Twitter, visto che sono davvero tanti quelli che l’hanno criticata per questo lungo sfogo. Si tratta di una frecciatina – nemmeno troppo velata – a tutte le polemiche riguardo le confessioni di Asia Argento riguardo il suo passato e in merito alle violenze subite dal produttore Weinstein? Evidentemente – come tutti hanno pensato, tra l’altro – l’attrice si è sentita presa in causa, tanto da commentare il tweet della Brescia con parole secche, ma concise: “Brava, sei meglio tu“.

Rossella chiederà scusa per quanto scritto oppure nascerà un’ennesima discussione con Asia (che nel frattempo ha lasciato l’Italia)?

Amore Criminale: la storia shock di Vasco Guidi, la ex voleva liberarsi di lui

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio