Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Justin Bieber papà? Sandra Milo violentata?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Justin Bieber, Federica Pellegrini, Lory Del Santo, Sandra Milo, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota!

JUSTIN BIEBER: a soli 23 anni il cantante canadese è pronto a diventare padre. In attesa di trovare la donna giusta però (visto che ormai la storia d’amore con Selena Gomez è finita) la popstar mondiale si è proposta all’amica Kylie Jenner come baby sitter del piccolo in arrivo.

Justin Bieber: il pianto disperato al concerto in Germania [VIDEO]

 

FEDERICA PELLEGRINI: “C’è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare […] Nel senso che è una cosa sfiorata, non è durata per fortuna tanto perché ho cercato subito aiuto, però, insomma, l’ho fatto qualche volta”, ha detto a Maurizio Costanzo.

 

LORY DEL SANTO: “Legittimo fare sesso in cambio di una parte, ma deve essere sicuro. Darla sì, ma bisogna vedere cammello. Trovo osceno che tutte le attrici in blocco abbiano denunciato Weinstein. E’ uno schifo, una vergogna”, ha detto in un’intervista a La Zanzara su Radio 24.

Lory Del Santo contro Silvio Sardi: la guerra continua

 

SANDRA MILO. “Penso alla violenza sessuale, quando tu vorresti dire di no e non puoi perché non hai la forza per farlo. Anche io sono stata importunata, ho reagito come ho potuto, in ogni modo: con i morsi, coi calci, in tutti i modi. Ma qualche volta non mi è andata bene”, ha detto a Un Giorno da Pecora.

Virginia Raffaele imita Sandra Milo a Sanremo: la diva e la figlia rispondono, scoppia la polemica

 

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “Ti aspettavamo tutti quanti con ansia, sei arrivata al mondo. Ti amiamo piccolo fagiolino! #meraviglia #benvenutoepiccolo #auguriamamma Ale#auguriapapaAldo Grazie dottoressa @rosidifazi”. I due ex di Uomini e Donne sono diventati genitori per la seconda volta.

Uomini e donne: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota aspettano un altro figlio

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio