Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fedez e Chiara Ferragni, i preparativi per le nozze: ecco dove avverrà il matrimonio

Finalmente è trapelata qualche notizia sul matrimonio più atteso dell’anno: quello tra il rapper e giudice di XFactor Fedez e la fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. 

È stata forse la richiesta di matrimonio più romantica degli ultimi 10 anni, lui, Fedez, in smoking sul palco dell’Arena di Verona, evidentemente agitato chiede alla sua fidanzata, Chiara Ferragni, di raggiungerlo sul palco, lei sorpresa acconsente e si incammina. Arrivata lì si sente dire dal suo amore, inginocchiato tra l’altro, queste parole: “Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì“, e la risposta è stata ovviamente positiva, suggellata da un lungo bacio, accompagnato da uno scroscio di applausi. Ma a quando le nozze? 

La data è ancora un mistero, top secret, ma il settimanale “Chi” è riuscito a strappare la notizia della location. A quanto pare il matrimonio si celebrerà a Cremona, città natale di lei, e si prevede una cerimonia intima solo per parenti e amici stretti. Inoltre possiamo ovviamente dedurre che la cerimonia non avverrà nel 2017, forse bisogna aspettare o la primavera o l’estate 2018 o ancora di più chi può dirlo. Sta di fatto che è forse il matrimonio più atteso, visto che la coppia è una delle più seguite. Essendo estremamente attivi sui social, ovviamente data la natura dei loro lavori, tengono sempre i loro fan aggiornati, e si mostrano molto affiatati e innamorati. 

Infatti dei rumors affermano che la bella Ferragni sia incinta. Durante la festa di compleanno del rapper, c’è stata una scena particolarmente eloquente, Fedez ha baciato la pancia della compagna, come a voler far capire che ci sia un piccoletto li dentro. In più alcune foto della fashion blogger sembrano aver beccato un accenno di pancino, per il momento ancora non ci sono né conferme né smentite, quindi potrebbe essere un segnale di conferma, rispolveriamo il detto chi tace acconsente? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio