Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eva Henger contro il Grande Fratello Vip: “Tonon soffre di depressione e viene preso in giro”

La showgirl ed ex porno diva Eva Henger attacca i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, per un motivo molto serio.

Nuova polemica contro il reality più seguito in Italia, ma non è questa volta un concorrente del Grande Fratello Vip a sollevare una lamentela, ma uno spettatore. Ad Eva Henger non è piaciuto il comportamento di alcuni coinquilini della casa nei confronti di un nuovo arrivato Raffaello Tonon.

A quanto pare il fatto si è svolto durante un live del programma, Tonon stava raccontando, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti, della sua depressione, chiamato poi in confessionale è stato interrotto, quando si è allontanato, gli altri lo avrebbero chiamato “il conte caduto in disgrazia”. La polemica della Henger è stata molto dura, e ha scritto un lungo post su Instagram affermando: “Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa – scrive – facendo il reality La fattoria. Mi sono affezionata tanto perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava, però, lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con ‘finto’ interesse ‘quasi commossi’ non hanno perso tempo a prenderlo in giro chiamando “il conte caduto in disgrazia”.

La showgirl ha poi continuato: “Che gente di m***a gira???! Per favore riguardate il video del Gf! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza….. insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!” Ad avvallare lo sfogo della donna è intervenuta anche la figlia, Mercedesz Henger, che ha scritto: ” Hai detto bene mamma. Brava. Gente di m***a!”. Il post ha ricevuto immediatamente molti like e l’idea è stata condivisa da i molti follower che seguono la Henger, con molti commenti e dichiarazioni di sostegno. Caduta di stile per i gieffini?

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio