Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci contro Alfonso Signorini: “Finto articolo di Chi, vado in tribunale”

La showgirl Elisabetta Gregoraci è furibonda con il settimanale “Chi” e il suo direttore Alfonso Signorini. Ma cosa è successo?

A quanto pare l’infallibile direttore di “Chi” Alfonso Signorini ha fatto un errore. Sulla copertina del suo settimanale n° 44 in edicola dal 18 ottobre 2017, c’è una foto che ritrae la Gregoraci che posa abbracciata al produttore cinematografico Harvey Weinstein, l’uomo è nell’occhio del ciclone in quanto è stato accusato da decine di attrici di averle molestate in cambio di parti in film importanti, cosa che è accaduta anche ad Asia Argento. 

Il titolo proposto sulla copertina dice: “Elisabetta Gregoraci: vi racconto io chi è l’orco di Holliwood” quindi fa presagire che ci sia una profonda conoscenza fra i due. Invece la showgirl prende le distanze sia da lui che dalla copertina e afferma su un post pubblicato su Instagram: “Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del febbraio scorso, una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’evento. Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi è l’orco di Hollywood” come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie“. 

In effetti leggendo solamente il titolo sembra come se la showgirl volesse parlare di lui, cosa che a quanto pare non ha mai dichiarato di voler fare. Quindi arriverà veramente una querela da parte sua per Signorini e il suo giornale, nel frattempo possiamo vedere se lo storico direttore di “Chi” risponderà alle accuse mosse. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio