Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: Rita Rusic e Iva Zanicchi nel cast? Le ultime indiscrezioni

Ancora indiscrezioni per quanto riguarda l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. Secondo quanto riporta il settimanale Chi la conduttrice Alessia Marcuzzi vorrebbe a tutti costi due personaggi in particolare: stiamo parlando di Rita Rusic e di Iva Zanicchi. Ci saranno oppure no?

“Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei Famosi si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice. Inoltre è tra le poche vergini rimaste, così le chiamano in gergo televisivo le pochissime tra quelle che non hanno mai partecipato a un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente”, queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip in merito all’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi.

Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio“, ha dichiarato qualche settimana fa la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi attraverso un’intervista a Chi ha incastrato Peter Pan? di Paolo Bonolis. In realtà da mesi girano voci sui presunti nomi che partiranno alla volta dell’Honduras per soffrire la fame e cercare di portare a casa il montepremi finale tra sfide e litigi con gli altri naufraghi.

Le indiscrezioni sul cast

Secondo il settimanale Nuovo dovrebbero esserci Giorgio Manetti e Gemma Galgani, inoltre l’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, il blogger Mariano Di Vaio che lo scorso anno ha partecipato a Selfie – Le cose cambiano, la showgirl Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante. Anche il cantante Alessio Bernabei (ex Dear Jack) dovrebbe esserci. Continua quindi la scia di artisti provenienti dal talent show Amici di Maria De Filippi dopo aver visto Valerio Scanu, Marco Carta e Moreno?

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 SI FARÀ, LE ULTIME NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio