Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso: è crisi con Al Bano? L’indizio social [FOTO]

L’eterno triangolo tra Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power sembra continuare senza sosta: dopo le dichiarazioni di Romina, le smentite di Al Bano e le nuove affermazioni di Loredana, la questione continua ad essere al centro dei riflettori. La Lecciso è tornata su Instagram e ha pubblicato una nuova foto che ha spiazzato tutti i suoi fan.

Al Bano e Romina Power sono di sicuro la coppia più amata di sempre: i fan li amano e li applaudono ai loro concerti e sperano sempre che l’affinità ritrovata sul palco possa riaccendere l’amore tra i due. La coppia è tornata a duettare insieme e tra una canzone e una poesia hanno regalato ai fan più nostalgici dei momenti davvero emozionanti e perfino un bacio.

Nonostante la loro reunion canora, la loro vita sentimentale ha preso due strade separate ormai da un po’: Al Bano ha ritrovato la felicità con la compagna Loredana Lecciso, con la quale fa coppia fissa da ormai 17 anni e insieme hanno due bambini. Tuttavia c’è sempre chi spera che il cantante di Cellino San Marco possa tornare con la sua ex storica Romina e l’ultima intervista lasciava presagire proprio questo. La Power, infatti, durante la sua intervista nel programma Verissimo ha dichiarato: “Al Bano? Mi ama ancora”. Inutile dire che la frase ha riacceso la speranza nel cuore dei fan e la questione Al Bano-Romina è tornata prepotentemente al centro del gossip. Tuttavia il cantante, per amore e rispetto della sua compagna, ha smentito subito tutto, affermando che non c’è nessun ritorno di fiamma con Romina.

La parola è poi passata a Loredana Lecciso, che si è dimostrata ferita dalle parole dell’eterna rivale: “Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile”, ha rivelato la showgirl in un’intervista. Ora Loredana, a distanza di qualche giorno, è tornata a mostrarsi sul suo profilo social e ha pubblicato un nuova foto su Instagram con la descrizione “La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori”. Che sia un riferimento velato ad una ipotetica lite con il compagno? Alcuni rumors parlano di una discussione tra la Lecciso e Al Bano dopo le dichiarazioni scambiate a distanza con Romina e forse la frase pubblicata manifesta qualche incompresione nella coppia.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio