Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incidente per il padre di Ignazio Moser: ecco come sta l’ex ciclista

Incidente con il trattore per il ciclista Francesco Moser, padre del gieffino Ignazio ora nella casa del Grande Fratello Vip.

Incidente non troppo grave per il 66enne ex campione di ciclismo Francesco Moser. A quanto pare mentre lavorava la sua terra a Palù di Giovo, ha avuto un incidente con il trattore rischiando di farsi male ad una gamba in maniera seria. Immediatamente portato in ospedale per accertamenti, non ha riscontrato fratture e lesioni gravi. L’ex atleta ha poi dichiarato: “Sto bene non mi sono fatto niente, mi stanno chiamando in tanti ma sto bene.” 

L’ex ciclista ha avuto una carriera piena di successi è stato professionista dal 1973 al 1988, e possiamo ricordare che vinse ad esempio: un Giro d’Italia e diverse classiche, tra cui tre Parigi-Roubaix, due Giri di Lombardia, una Freccia Vallone, una Gand-Wevelgem e una Milano-Sanremo, oltre a un campionato del mondo su strada e a uno su pista, nell’inseguimento individuale. Famosa tra le altre cose anche la rivalità che ci fù tra lui e il ciclista Giuseppe Saronni, una situazione simile a quella che si era creata tra Fausto Coppi e Gino Bartali. 

La vita privata dell’ex atleta è particolarmente dedita alla coltivazione, infatti coltiva la terra con l’aiuto dei suoi figli Francesca, Carlo e Ignazio. Tra le altre cose coltiva anche molte varietà di uva. Dopo il ritiro ha cominciato anche a costruire biciclette che portano il suo nome, inoltre è un grande appassionato di caccia, in particolare di caccia alpina, e da qualche tempo è protagonista del programma “A caccia con Moser” che va in onda su Sky sul canale 235 “Caccia e Tv”. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio