Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giulio Basoccu, il noto chirurgo estetico ad un matrimonio vip: “Le invitate sono mie pazienti, ma hanno finto di non vedermi”

Bizzarro e curioso l’episodio capitato al noto chirurgo dei vip Giulio Basoccu; l’uomo invitato ad un matrimonio super esclusivo, pieno di personaggi del mondo dello showbiz, sembra “non essere stato riconosciuto” da molte delle invitate, sue pazienti: l’ironico racconto sui social…

Esilarante l’episodio che ha visto coinvolto Giulio Basoccu, il noto e amato chirurgo estetico dei vip. Il dottor Basoccu è stato invitato ad un matrimonio vip che per il momento rimane top secret (sarà forse quello della sorella di Francesca Pascale, al quale ça va sans dire, c’era anche l’ex premier Berlusconi? Il periodo potrebbe coincidere, ma non ci è dato saperlo con certezza). 

Sui social l’uomo ha raccontato un episodio decisamente curioso capitato al suddetto matrimonio: alcune delle invitate, sue pazienti, hanno fatto finta di non conoscerlo! Addirittura una in particolare si sarebbe persino presentata al dottore, come se lo incontrasse in quella sere per la prima volta. Perché Basoccu, noto per essere, tra le tante, anche il chirurgo dell’immensa Sophia Loren, non è stato salutato? E quali saranno queste invitate vip?

“Qualche tempo fa – racconta il dottore sui social – ho ricevuto l’invito al matrimonio di un personaggio molto famoso e amato dal pubblico, al quale, ahimè, sono arrivato in ritardo, quando tutti erano già a pranzo. Sono stato costretto, mio malgrado, ad attraversare la sala facendo slalom tra un tavolo e l’altro, tra personaggi di primissimo piano del giornalismo, dello spettacolo e della politica. Tra questi, avrò intercettato lo sguardo di almeno una decina di frequentatori del mio studio. Di loro, solo due hanno fatto un cenno di saluto. Gli altri hanno finto di non vedermi… O si sono messi a contare le posate. Una, bellissima e affezionatissima alle cure più in voga, me la sono trovata davanti e si è addirittura presentata. L’interpretazione dell’affascinante ospite che ha finto di vedermi per la prima volta in vita sua, pur mancando dal mio studio da soli 15 giorni, è stata grandiosa! Nessuna offesa, però: fa tutto parte del gioco…E comunque la prossima volta potreste provare così!”.

Photo Credits: Instagram @giuliobasoccu

Pulsante per tornare all'inizio