Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gf Vip, Andrea Damante: “Ecco perché tutti odiano Giulia De Lellis”

Andrea Damante,  fidanzato della fashion influecer e attuale concorrente della seconda edizione vip del Grande Fratello, ha difeso la sua Giulia De Lellis dai continui attacchi che la ventunenne riceve sul web e dalle continue critiche ricevute anche in casa…

Andrea Damante è stato un grande protagonista del noto e storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il tronista veronese alla fine del suo percorso sul trono ha scelto la giovane e vivace studentessa romana, Giulia De Lellis. La coppia, tra copertine patinate e ospitate per serate in vari locali d’Italia, è diventata sempre più popolare, fino ad essere molto seguiti anche sui social

La De Lellis in particolare, vanta più di un milione di follower su Instagram e grazie ai suoi scatti bollenti e le foto di coppia, si è guadagnata sempre maggiore seguito, fino a diventare una beauty e fashion influencer. Se Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia è attuale concorrente della seconda edizione del reality di Canale 5. La giovane però, nonostante continui a piacere molto ai suoi fan, è certamente uno dei concorrenti più discussi; dopo le presunte frasi omofobe, la De Lellis è stata presa di mira per le sue affermazioni di cultura generale decisamente discutibili. 

La De Lellis inoltre ha avuto anche alcuni litigi con gli altri coinquilini vip, tra cui il recente scontro con Cristiano Malgioglio. Andrea ha così deciso di difendere la bella fidanzata attraverso le pagine di Nuovo, asserendo: “Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti“.

Alfonso Signorini dichiarazione shock su Giulia De Lellis al GFVip 2: "Io non la volevo"

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio