Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Funerali Franco Tuzio: tantissimi vip lo salutano per l’ultima volta [FOTO]

Franchino Tuzio era un professionista molto amato, molti Vip l’hanno definito un “padre-manager”, tantissimi gli devono il successo, e martedì 17 ottobre tanti lo hanno salutato per l’ultima volta. 

Una grave malattia l’ha portato via a soli 52 anni, Franchino Tuzio era uno dei manager più conosciuti e capaci della televisione italiana. Molti dei vip italiani più in vista gli devono il successo, ma oltre un che un grande professionista, per tanti era anche un buon amico, c’è chi l’ha definito un “padre-manager”. Ed erano veramente tanti i vip che il 17 ottobre lo hanno salutato per l’ultima volta al suo funerale svoltosi a Segrate in provincia di Milano. 

C’erano veramente tutti da Simona Ventura a Lele Mora, da Fiorello a Silvia Toffanin, Nicola Savino e Michelle Hunziker con la figlia Aurora particolarmente commossa. Tanti sono stati anche i messaggi pieni di affetto e nostalgia dedicati a lui, che in questi giorni sono apparsi sui social. Come ad esempio quello di Aurora Ramazzotti che su Instagram ha postato una foto con il manager con scritto: “Ti sarò riconoscente dovunque andrò. Lo farò per te”, o quello della showgirl Elisabetta Canalis, che ha dichiarato: “Hai convinto tutti col tuo entusiasmo, hai avuto tanti scontri per difendere noi, le tue creature, dalle falsità e dalle cattiverie di certi che gravitano nel nostro ambiente”, molto commosso e pieno di affetto anche il post di Michelle Hunziker: “Tu avevi già pronto il disegno per me. Mi hai sempre preso in giro, ma al momento opportuno mi chiamavi “Angelo”…mi si scioglie il cuore a pensarci…tu credevi in me. Hai investito tanto Amore e passione per tutti noi. Che bel cammino che abbiamo fatto insieme”.

Non c’è da stupirsi, come ben si sa Franco Tuzio attraverso la sua agenzia, la Notoria, collaborava con tantissimi dei vip più amati d’Italia. Era un uomo appassionato nel suo lavoro e nella vita, e come possiamo ben vedere ha trasmesso la stessa passione e la stessa gioia alle persone con cui ha lavorato.  

 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio