Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sesso al cimitero in pieno giorno: coppia focosa si scaglia contro il malcapitato [FOTO]

Una coppia disinibita e irrispettosa è stata sorpresa mentre faceva sesso in un cimitero in pieno giorno: un uomo, recatosi per far visita ad un defunto, ha redarguito i due focosi amanti, ma la loro reazione lascia tutti a bocca aperta.

Non cessano gli episodi di sesso in luogo pubblico, ma questa volta la coppia in questione ha davvero superato ogni limite. Due amanti sono stati sorpresi da un visitatore di un cimitero mentre facevano sesso, in pieno giorno, distesi sull’aiuola, circondati dalle lapidi. La coppia disinibita non ha mancato di rispetto soltanto ai vivi, ma anche a coloro che non sono più in vita. A scioccare non è solo il fatto in sé, ma soprattutto la reazione della coppia una volta essere stata rimproverata.

Un ennesimo episodio di degrado, l’ultimo di una lunga serie, verificatosi, questa volta, come riporta DirettaNews, nello storico cimitero di Greenford Park, a Londra ovest. L’uomo che li ha sorpresi si era recato lì per far visita ad uno zio defunto. In un primo momento, vedendo i due seminudi in un angolo, è rimasto interdetto, non credendo alla scena che gli si era palesata davanti. Passato lo shock iniziale ha deciso di reagire, soprattutto per il rispetto di coloro che giacciono in quel cimitero, così ha redarguito la coppia disinibita gridando loro: “Questo è un cimitero! È un luogo che merita rispetto!”. I due, probabilmente ubriachi, hanno replicato in malo modo contro il malcapitato.

Una scena che ha del surreale, in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi. Il ragazzo della coppia, che si trovava sopra alla donna, ha invitato l’uomo a farsi i fatti propri, sostenendo per giunta di trovarsi distante dalle tombe. Il disinibito ha poi continuato lanciando i suoi abiti e quelli della ragazza contro l’uomo che si era recato al cimitero. Il tutto è accaduto mentre i due continuavano a fare sesso sull’aiuola del camposanto. Il testimone, come riporta DirettaNews, si è detto disgustato da quanto accaduto.

Photo Credits The Sun

Pulsante per tornare all'inizio