Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Serena Grandi, frecciatine a Corinne Clery: “Spero non si infili nel mio letto come ha già fatto”

Vecchie ruggini tornano a galla al Grande Fratello tra le due dive Serena Grandi e Corinne Clery, ma c’era da spettarselo le due attrici hanno rancori da tantissimo tempo. 

Una è uscita dalla casa più spiata d’Italia e l’altra è entrata, non si sono incontrate, ma ci saranno sicuramente delle chiacchiere tra loro, probabilmente non amichevoli di chi stiamo parlando? Ma ovviamente delle antiche rivali in amore Serena Grandi e Corinne Clery. La prima grande attrice di cinema, grazie alle sue curve è stata forse una delle prime pinup italiane, durante gli anni ’70 e ’80 era una delle artiste più gettonate. La seconda invece è ricordata in particolar modo per la sua partecipazione a fil erotici di successo come Histoire d’O e per essere stata la Bond girl Corinne Dufour in Agente 007- Moonraker- Operazione Spazio. 

Ma perché c’è astio fra le due attrici? Le due sono state rivali in amore, entrambe hanno avuto una relazione con Beppe Ercole, famoso arredatore e playboy. In realtà relazione è riduttivo con Serena Grandi si sono stati sposati dal 1987 al 1993, ed hanno avuto un figlio Edoardo, successivamente nel 2004 Ercole si è sposato con l’attrice francese, l’arredatore si è spento ad aprile del 2010. E quindi si può capire come le due donne abbiano delle vecchie ruggini, ma adesso che entrambe sono concorrenti del Grande Fratello Vip, cosa accadrà? La Grandi è uscita nella seconda puntata del reality, invece la Clery è entrata nella puntata andata in onda lunedì 16 ottobre 2017. 

In studio la Grandi ha lanciato delle frecciatine non molto amichevoli alla rivale, ora anche nel gioco dichiarando: “Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha fatto in passato” per poi aggiungere: “Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova” Parole decisamente dure che fanno presagire sicuramente altri botta e risposta. 

Photo credits Facebook 

 
 
 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio