Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Roma attacca Soleil Sorge e si schiera con Luca Onestini: “Rispetto per te, vai avanti”

L’ultimissima puntata del Grande Fratello Vip 2 si è conclusa solo poche ore fa e già sono apparsi moltissimi commenti online sulle fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Da Instagram arriva una stories di Selvaggia Roma: senza freni attacca Soleil e difende Luca.

Si è conclusa solo poche ore fa la sesta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip: tra espulsioni, nomination ed eliminati, tutta l’attenzione era sulla love story tra Luca Onestini, concorrente del reality, e la sua (ex) fidanzata Soleil Sorge. Già nella scorsa puntata Onestini era venuto a sapere che la sua compagna al di fuori della casa non si era comportata proprio bene nei suoi confronti e l’ex tronista di Uomini e Donne aveva voluto proseguire la sua avventura nella casa senza chiedere un confronto con la ragazza.

Nella puntata andata in onda lunedi 16 ottobre 2017, Soleil non si è presentata in studio ma ha mandato una lettera a Luca, dove manifestava le sue volontà di chiudere la relazione. La storia, però, non si conclude qui: Alfonso Signorini, opininista in studio, comunica al concorrente che nel prossimo numero del settimanale Chi usciranno delle foto del presunto tradimento di Soleil con l’altro tronista Marco Cartasegna. La relazione tra Luca e Soleil può considerarsi conclusa: Luca brucia la lettera e rimane nella casa del Grande Fratello Vip.

Le immagini mandate in onda su Canale 5 sono state commentate da tantissimi utenti del web, una tra tutte è Selvaggia Roma, famosa per la sua relazione (ormai conclusa) con Francesco Chiofalo nel docu-reality Temptation Island: Selvaggia non le manda proprio a dire e ha voluto commentare il comportamento di Soleil. Nella sua Instagram Stories si legge: “Vogliono fare le giuste ma senza un motivo. Luca ragazzo dolce, rispettoso e soprattutto innamorato. Rispetto per te Luca, vai avanti!”. La Roma si schiera apertamente con l’inquilino della casa, sottolineando come Soleil sia andata più volte ospite nelle varie trasmissioni televisive e ora non può pretendere il silezio sulla sua relazione.

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio