Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Naike Rivelli shock: “Mi danno dell’acida perché è un anno che non tro***” [FOTO]

Naike Rivelli, regina delle provocazioni su Instagram, non è certo nuova al postare alcune immagini sui social che fanno molto discutere; la figlia dell’immensa diva Ornella Muti però non ha mai troppo badato alle opinioni altrui e così ha condiviso un ultimo scatto che ha fatto il pieno di cuoricini tra i suoi fedeli follower…

Naike Rivelli è ormai nota a tutti gli utenti social per essere una vera provocatrice; la figlia di Ornella Muti infatti si diverte a riempire il suo profilo Instagram con scatti controversi che rafigurano banane, piantagioni di marjuana e se stessa in pose bollenti e rigorosamente senza veli. Ovviamente la Rivelli alterna questi scatti provocatori ad alcuni elogi nei confronti della mamma, immenda diva degli anni ’80 e indiscussa icona di bellezza. 

In uno degli ultimi scatti social la donna aveva fatto molto discutere per aver ritratto la mamma in una posizione molto bollente, a gambe aperte, durante una sessione di meditazione nel loro ultimo viaggio in Armenia. Non è certo la prima volta che Naike ritrae anche la mamma Ornella senza veli, tanto che sembra non ci possa essere più nessuna immagine che la Rivelli pubblichi, che possa scandalizzare i suoi affezionati fan. La figlia dell’attrice però sa sempre come stupire i suoi follower, e così con uno scatto inedito e “originale” ha raccontato anche un piccolo dettaglio della sua vita sessuale.

Attraverso il repost da un altro account Instagram di un’immagine di un limone posizionato proprio sulle parti intime, Naike scrive: “Mi danno dell’acida... te credo… dopo un anno che non trom**“. Dunque la Rivelli stavolta tra le righe e tra lo scherzo ha confessato di non avere rapporti sessuali da più di un anno; se la figlia della Muti sia davvero acida come un limone o no, non è certo dato saperlo, ma a giudicare dai like alle sue foto, i suoi follower la apprezzano sempre molto.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio