Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, la reazione di Federica Benincè e Soleil Sorge dopo gli scatti con Marco Cartasegna

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex amica della chiacchieratissima Soleil Sorge, dopo le dichiarazioni nel salotto tv di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, la studentessa torinese sui social ha condiviso alcune Instagram Stories in cui torna contro la Sorge…

Federica Benincà, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è balzata agli onori della cronaca rosa dopo la controversa fine della relazione tra la modella italo americana Soleil Sorge e il gieffino Luca Onestini. La giovane studentessa milanese infatti era diventata molto amica della Sorge durante il loro percorso all’interno della trasmissione di Canale 5. La Benincà ha corteggiato Marco Cartasegna e Soleil invece Luca Onestini e alla fine del percorso entrambe sono state scelte dai tronisti. Il lieto fine però non c’è stato e la storia tra Federica e Marco è presto naufragata, invece Soleil ha lasciato Luca con una lettera mentre il bolognese è ancora recluso nella casa del Grande Fratello Vip.

Federica è stata anche ospite a Pomeriggio Cinque, per spiegare nel salotto tv di Barbara D’Urso la sua verità; la ragazza infatti è convinta che dopo essere stati beccati insieme, tra i due ci sia di più di una semplice amicizia. Tra le due ex corteggiatrici già non corre buon sangue da un po’, viste le recenti Instagram Stories della Sorge in compagnia dell’ex fidanzato di Federica, ma ad aggravare la situazione sono state le foto uscite durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha mostrato infatti degli scatti inediti dal suo settimanale, Chi, in cui Soleil, in compagnia proprio di Marco Cartasegna, si reca in Piemonte a conoscere i genitori del milanese. 

La Benincà dunque ha così postato diverse Instagram Stories esponendo ai suoi follower di aver avuto sempre ragione sul rapporto tra Marco e Soleil e che, proprio come lei aveva predetto, i due sono usciti allo scoperto. Intanto la Sorge su Instagram dopo il putiferio dell’ultima puntata del Gf ha deciso di postare un’immagine significativa e di disattivare i commenti sotto lo scatto proprio per evitare attacchi dai fan di Luca Onestini.

Photo Credits: Facebook/Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio