Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pomeriggio 5, Federica Benincà shock: “Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme” [VIDEO]

Federica Benincà, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ed ex amica di Soleil Sorge, ospite a Pomeriggio 5 racconta la sua verità circa la controversa vicenda riguardante la storia finita tra Luca Onestini e la Sorge. 

Federica Benincà, la bella studentessa torinese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Cartasegna, è stata invitata nel salotto tv di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. La giovane ha avuto modo di spiegare la sua verità circa la controversa fine della relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini; la causa della rottura tra la modella italo americana e il gieffino attualmente recluso nella casa del Grande Fratello Vip, sarebbe il presunto tradimento di Soleil proprio con Marco Cartasegna. 

A complicare le cose c’è il fattore amicizia tra la Benincà e la Sorge, amicizia che però sembra finita dopo i post social al vetriolo che le due belle ex corteggiatrici di Uomini e Donne si sono reciprocamente scambiate. La Benincà non spende certo parole di lode per la sua ex amica; la ragazza svela inoltre dell’astio di Marco Cartasegna nei confronti del suo ex collega tronista, Luca. 

La ragazza infine asserisce che Soleil Sorge e Marco Cartasegna abbiano una storia; ragione per cui la Sorge non ha difeso la sua relazione con Luca Onestini, insinuando addirittura di avere dubbi sulla sua relazione con Onestini. “Marco e Soleil hanno in comune la volubilità dei sentimenti” afferma la bella Benincà riferendosi alle parole della sua ex amica, la quale poco prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip si era dichiarata molto innamorata, per poi smentirsi poco dopo proprio davanti le telecamere di Pomeriggio Cinque. La padrona di casa però ha voluto credere fortemente nella buona fede della giovane modella italo americana, asserendo di averla vista decisamente molto affranta per quanto accaduto tra lei e Luca.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio