Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Massimo Giletti torna a Domenica In? Demi Lovato bisessuale?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Demi Lovato, Massimo Giletti, Francesca Barra, Alessia Fabiani, Elena Morali!

DEMI LOVATO: “Hai detto di essere su un app di incontri e che sei in cerca di connessione umana, questo non discrimina donne o uomini, quando hai capito questa cosa? L’ho sempre sentito”, con queste parole la famosa cantante ha fatto coming out, confessando così di essere bisessuale.

 

MASSIMO GILETTI: “Non sarebbe elegante”, questo il commento del conduttore a chi gli chiede di tornare da mamma Rai alla conduzione di Domenica In dopo l’evidente flop dell’inedita accoppiata formata dalle sorelle Benedetta e Cristina Parodi. Ci saranno tempi migliori?

L'Arena di Massimo Giletti chiude: da Mara Venier a Simona Ventura, tutti i messaggi vip

 

FRANCESCA BARRA: “I bambini non si toccano e non dovrei essere toccata nemmeno io per una motivazione così bassa, perché sono separata e ho dei figli. Questo giudizio può ridurre una persona in frantumi”, ha dichiarato la giornalista a Storie Vere in merito alle polemiche.

 

ALESSIA FABIANI: la showgirl e Fabrizio Cherubini, manager nel campo della ristorazione e padre dei due gemelli della showgirl, Kim e Keira, 5 anni a novembre, si sono lasciati. Secondo Novella 2000 gli indizi sui social network sono chiari e anche lei non sembra smentire.

Alessia Fabiani, balletto sexy sulle note di Andiamo a comandare [VIDEO]

 

ELENA MORALI: “Ti faccio a pezzi, ti tolgo il sorriso dalla faccia”, con queste parole uno stalker aveva minacciato la showgirl dal 2010 al 2013. Peccato però che l’uomo sia stato assolto in quanto totalmente incapace di intendere e di volere (in quanto affetto da una patologia schizoide).

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio