Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip 2017: eliminati, nomination e polemiche della sesta puntata [RIASSUNTO]

Lunedì 16 ottobre 2017 su Canale 5 in prime time va in onda la sesta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi alla conduzione e l’opinionista Alfonso Signorini. Di seguito la diretta del sesto e attesissimo appuntamento…

Ilary Blasi alle 21.37 apre la sesta puntata del Grande Fratello Vip salutando il pubblico in studio e a casa; la conduttrice invita tutti i telespettatori a votare perché il distacco di percentuale tra i due nominati, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, è davvero minimo. La padrona di casa presenta i tre nuovi coinquilini che entreranno nella casa più spiata d’Italia, visto che il reality andrà avanti fino al 4 dicembre. La prima è Carmen Di Pietro, il secondo nuovo concorrente è Raffaello Tonon e infine entrerà Corinne Cléry.

Capitolo Luca Onestini; dopo la visita del fratello Gianmarco che gli ha confessato che la fidanzata Soleil Sorge lo tradirebbe, l’ex tronista ha trascorso una settimana molto intensa e difficile. Soleil ha scritto una lettera a Onestini e alcuni stralci della lettera, letti in diretta dalla regia, mostrano la volontà della Sorge di chiudere la sua relazione

La Blasi però racconta inoltre che la vicenda di Luca e Soleil ha creato numerose controversie anche tra i ragazzi; quasi tutti infatti pensano che quello che sta succedendo sia tutto preparato e organizzato ad arte dai due ex. Alfonso Signorini comunica a Luca che nel prossimo numero del settimanale da lui diretto Chi, usciranno le foto del weekend che Soleil Sorge, ormai sua ex fidanzata, ha trascorso con Marco Cartasegna, il presunto ex tronista con il quale la Sorge avrebbe iniziato una storia.

Ilary raduna Gianluca Impastato, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari nella stanza delle sorprese, per affrontare il momento in cui il comico di Colorado si è lasciato sfuggire una bestemmia. Impastato, così come è accaduto per Marco Predolin, viene squalificato dalla casa del Grande Fratello.

La conduttrice chiude il televoto tra i due nominati della settimana e chiama Aida Yespica nel confessionale. La donna in settimana ha raccontato un episodio molto doloroso del suo passato e così prima di scoprire il verdetto del pubblico, la Yespica vede un filmato di suo figlio Aron. La Blasi parla poi con Lorenzo Flahery, per ls terza volta in nomination, dopo essere riuscito ad “eliminare” Serena Grandi e Simona Izzo. Ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip stavolta però è proprio l’attore

Entra in studio il quinto eliminato della seconda edizione del Gf VipFlaherty ha modo di vedere un filmato con tutti i pensieri degli altri coinquilini vip. L’attore però grazie alla busta che aveva pescato a sorte durante la prima puntata, rientra ufficialmente in gioco.

Ilary Blasi apre un televoto flash per dare modo al pubblico di votare il proprio concorrente vip preferito; intanto la conduttrice raduna tutti i vip e parte il freeze. Entra in casa il castigatore, entrato per castigare uno dei vip. L’uomo sceglie Cristiano Malgioglio; l’unica possibilità per  sfuggire al suo castigo è di vincere una sfida. Il castigatore e l’artista si sfidano al classico braccio di ferro e l’artista perde il gioco e sarà costretto così ad una penitenza. Lorenzo Flaherty rientra in casa accolto dall’entusiasmo di tutti i suoi compagni, esclusa la pallavolista Veronica Angeloni, la quale ha avuto molto da ridire sui comportamenti dell’attore. 

Cristiano Malgioglio viene chiamato in confessionale e così la Blasi gli fa uno scherzo facendogli credere che la finale del Gf sarà il 25 dicembre. L’artista ha così l’arduo compito di comunicare la notizia agli altri coinquilini; la conduttrice svela però la verità e comunica ai concorrenti vip che il reality si prolungherà fino al 4 dicembre.

Entra in casa durante il freeze dei concorrenti, Carmen Russo, nuovo concorrente ufficialmente del reality. La raggiunge anche Tonon e infine Conrinne Clèry

Il nuovo capitano della casa del Grande Fratello Vip, eletto da tutti i coinquilini è Daniele Bossari. È il momento di comunicare i risultati del televoto flash; i sei vip meno votati dal pubblico saranno quelli nominabili; la conduttrice li annuncia in ordine alfabetico: Aida Yespica, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Veronica Angeloni

Momento nomination; voto segreto per Cristiano Malgioglio che in confessionale nomina Ivana Mrazova, Giulia De Lellis nella sua nomination palese vota Jeremias Rodriguez.

Arriva il momento del castigo per Malgioglio dopo aver perso la prova con il castigatore; l’uomo viene “rapito” e portato via da una limousine per una misteriosa destinazione.

Proseguono le nomination e Aida Yespica in confessionale nomina Jeremias Rodriguez. Nomination segreta anche per Ignazio Moser che vota per Veronica Angeloni

Malgioglio è stato portato in un centro benessere; l’artista inaugura così una nuova area della casa che verrà gestita interamente dai vip. 

Continuano le nomination e Veronica Angeloni nella sua nomination palese vota per Luca Onestini. 

Momento della prova settimanale; i ragazzi si sono allenati tutta le settimana per una coreografia di nuoto sincronizzato. L’esito della prova peserà sul budget per la spesa settimanale. La prova è stata superata.

Sesta nomination segreta; è la volta di Luca Onestini che vota Veronica Angeloni. La nomination palese di Jeremias Rodriguez ricade su Ivana Mrazova. La bella modella in confessionale ricambia la nomination votando per il fratellino di Belen. Lorenzo Flaherty in confessionale nomina Veronica Angeloni e infine Cecilia Rodriguez, sempre in confessionale vota per Luca Onestini.

I due nominati della settimana sono quindi Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio