Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, nuove brutte sorprese in arrivo per Luca Onestini [ANTICIPAZIONI]

La sesta puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 ottobre 2017; tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sugli sviluppi della controversa vicenda tra Luca Onestini e Soleil Sorge; l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne entrerà finalmente in casa per parlare con il suo (ex?) fidanzato?

Luca Onestini è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver messo un punto alla sua relazione con la bella modella italo americana, scelta all’interno del dating show di Maria De Filippi, Soleil Sorge. I due però non hanno ancora avuto modo di chiarirsi; Luca infatti è “recluso” nella casa più spiata d’Italia mentre Soleil non ha avuto il coraggio di parlare al suo fidanzato, ma ha preferito raccontare quanto sta accandendo nel salotto tv di Barbara D’Urso.

La Sorge infatti è stata accusata di avere contatti con l’ex collega di trono di Luca Onestini, Marco Cartasegna, ma l’attenzione è stata subito spostata sui contatti che Luca ha avuto con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, ragioni che hanno portato Soleil ad allontanarsi irreversibilmente dal suo fidanzato. Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 9 ottobre 2017, il fratello di Luca, Gianmarco è entrato in casa per raccontare all’ex tronista che cosa stava succedendo in sua assenza.

Nella sesta puntata del reality di Canale 5 che andrà in onda lunedì 16 ottobre, i fan della coppia si chiedono se finalmente l’ex corteggiatrice, dopo aver raccontato in tv la sua versione dei fatti, avrà il coraggio di guardare negli occhi il suo fidanzato e spiegargli quello che prova. La Sorge però a Pomeriggio Cinque ha più volte ribadito di non voler parlare con Luca finché lui resterà in casa, dunque il Grande Fratello deciderà di svelare al ragazzo i nuovi risvolti della vicenda?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio