Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gf Vip, Soleil Sorge lascia Luca Onestini ed esce allo scoperto con Marco Cartasegna [FOTO]

Durante la sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Soleil Sorlge, ormai ex fidanzata di Luca Onestini, ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne tramite una lettera, e Alfonso Signorini ha svelato che la ragazza è uscita allo scoperto con Marco Cartasegna, ex collega sul trono di Onestini…

Durante la sesta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, uno dei momenti più caldi dell’appuntamento settimanale in onda lunedì 15 ottobre 2017, è l’attesissima lettera di Soleil Sorge al suo ex fidanzato Luca Onestini. La modella italo americana ha attirato i riflettori su di sé per aver raccontato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 di non provare più lo stesso sentimento nei confronti dell’ex tronista. La ragazza inoltre è stata accusata di aver avuto dei contatti con l’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna, ma per distogliere l’attenzione dal presunto tradimento, ha accusato Onestini di averla “tradita” per aver sentito telefonicamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini. 

Luca ha avuto modo di trovare una lettera scritta dalla sua ormai ex fidanzata e la regia ne ha mandato in onda qualche stralcio; la Sorge ha specificato di aver chiuso la sua relazione con Luca e l’opinionista e co conduttore Alfonso Signorini ha rivelato a al ragazzo che nel numero del settimanale da lui diretto, Chi, in edicola da mercoledì 18 ottobre 2017, ci saranno alcune foto che sveleranno la vera natura del rapporto tra la Sorge e Cartasegna. Signorini grazie ad un’anteprima delle foto mandata in onda, svela ai coinquilini vip e al pubblico a casa che Soleil ha trascorso il fine settimana in Piemonte a casa di Cartasegna per conoscere i suoi genitori.

I ragazzi in casa sono rimasti attoniti alla notizia di Signorini, mentre Luca ha asserito di continuare il suo percorso nella casa senza mai essersi pentito di non essere uscito dal reality per chiarire con l’ex corteggiatrice. 

Photo Credits: Chi 

Pulsante per tornare all'inizio