Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Celebration flop su Rai1, Maria De Filippi asfalta Serena Rossi in prima serata

Serena Rossi la conduttrice e cantante ha debuttato sabato 14 ottobre su Rai1 con Celebration affiancata da Neri Marcoré ma è stata completamente umiliata da Maria de Filippi 

Debutto flop su Rai1 per Serena Rossi a “Celebration” affiancata da Neri Marcoré. Il programma ha dovuto vedersela con “Tù sì que vales” condotto da Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni e con una giuria di eccezione con ovviamente Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venir. Non c’è stata proprio storia per la conduttrice partenopea. 

Infatti i spettatori di Rai1 sono stati solo 2.4 milioni, invece quelli di Canale5 sembra siano stati quasi il doppio 5 milioni, che in termini di share ci troviamo davanti ad un misero 11% , contro il 27% della Mediaset nella stessa fascia oraria. Quindi una vera e propria umiliazione. Ma Serena Rossi può sentirsi soddisfatta per il suo debutto, infatti anche se lo share è stato basso il pubblico ha apprezzato le sue performance e sul web ci sono moltissimi commenti positivi. Molti complimenti che si aggiungono a quelli ricevuti durante il periodo di “Detto Fatto” in cui aveva sostituito Caterina Balivo in maternità. Era piaciuta talmente tanto che era addirittura partita una petizione per farla rimanere, ma la conduttrice napoletana è poi tornata al suo posto, e la Rossi si è cimentata in questa nuova impresa.

Quindi possiamo parlare di una piccola rivincita da parte di Serena Rossi, che comunque va incontro al gusto del pubblico che la segue, dopo le partecipazioni a moltissime fiction di successo, è riuscita ad arrivare al grande schermo grazie alle sue capacità canore e interpretative, quindi per il momento non delude chi la ama, forse il programma rimarrà basso di ascolti ma comunque abbiamo la certezza che l’ascesa di Serena Rossi non verrà interrotta. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio