Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio De Noce contro Domenica In e Benedetta Parodi: “Deprimente”

L’ex direttore di Rai1 si scaglia contro la nuova edizione di Domenica In, condotta dalle sorelle Parodi, che ha debuttato il 15 ottobre 2017 su Rai1.

Clamoroso sfogo di Fabrizio del Noce, ex direttore di Rai1, sulla nuova edizione di Domenica In condotto da Cristina e Benedetta Parodi. Commenti al vetriolo da parte di Del Noce che ha affermato: “Una trasmissione a dir poco deprimente. Mi vergogno di essere stato direttore di rete. Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai1. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo nè coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione… Se Cristina Parodi è una professionista, Benedetta non può fare tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come CorradoBaudoCarrà… Fa male al cuore dopo aver diretto Rai1 per tanti anni vederla ridotta così”.

Ed ha aggiunto: “Spero che con Angelo Teodoli cambi qualcosa. È stato il mio braccio destro per sette anni e ne conosco il valore. Mi auguro che resista alle pressioni perché sul direttore di Rai1 ce ne sono tante. La rete è la cassa della Rai, per la pubblicità e per gli stipendi dei dipendenti. Vedo che programmi che si sperimentano adesso, anche in prima serata, al sabato fanno l’11%. Quando ero io direttore la soglia di tranquillità era il 18%. Se facevano meno venivano chiusi in anticipo”. 

Quindi a quanto pare all’ex direttore non piace per nulla l’andamento dei programmi proposti dalla prima rete della televisione nazionale, forse il commento sui programmi in prima serata è rivolto a “Celebration” il nuovo programma condotto da Neri Marcorè e Serena Rossi, che invece sembra che sia piaciuto molto al pubblico, che sia uno sprone a fare meglio?. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio