Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari lascia la casa: la motivazione shock

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata per gli avvenimenti eccezionali accaduti durante la messa in onda del format, ultimo è l’uscita momentanea di Daniele Bossari.

Durante la notte di domenica 15 ottobre uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip ha momentaneamente lasciato la casa, a causa di gravi problemi personali. Stiamo parlando del Veejay Daniele Bossari. A comunicarlo è stato lo stesso Grande Fratello sulla pagina ufficile, dichiarando appunto che il concorrente avrebbe lasciato la casa per gravi problemi personali, ma cosa è successo? Ovviamente non sono stati rilasciate altre indiscrezioni, ma molti suppongono che sia a causa del lutto che ha colpito lo showbiz italiano: la morte del manegr di studio Franco Tuzio.   

Ovviamente nel live di lunedì 16 ottobre Ilary Blasi spiegherà tutto l’accaduto ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: Daniele Bossari potrà rientrare? Essendo uno dei concorrenti più amati di questa edizione, tutti i suoi sostenitori temono che il loro beniamino non possa più continuare la competizione. Infatti è la prima volta nella storia del Grande Fratello, che ad un concorrente viene dato il permesso di abbandonare la casa momentaneamente. 

Ma se la produzione ha permesso a Bossari di allontanarsi il motivo sarà sicuramente serio e importante, come prima abbiamo ipotizzato potrebbe essere per la morte di Franco Tuzio, uno dei manager più amati dello spettacolo. Oltre al gieffino come suoi clienti ricordiamo: Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Nicola Savino, Max Novaresi, Paola Barale e Nadia Toffa. Non sono mancati i messaggi di cordoglio e affetto per il manager-amico da parte di molti Vip. Forse Bossari avrà piacere a partecipare al funerale di Tuzio che a quanto pare si terrà martedì 17 ottobre a Sagrate. Comunque nel live sicuramente avremo informazioni più dettagliate, visto che dalla pagina ufficiale del Grande Fratello non arrivano altre informazioni. Quindi non ci resta che sintonizzarsi su Canale5 e guardare la sesta puntata. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio