Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Loredana Lecciso hanno litigato al matrimonio di Marianna Pascale?

Al Bano e Loredana Lecciso hanno litigato al matrimonio di Marianna Pascale? Questa l’indiscrezione che circola sul web da qualche ora e che sta facendo molto discutere tra i fan del cantante. Come mai c’è stata questa discussione in pubblico? Ecco tutti i dettagli a riguardo…

Piccolo giallo al matrimonio di Marianna Pascale, sorella di Francesca, e Carlo Pasquale Gargiulo. Testimone di nozze Silvio Berlusconi e fra gli invitati diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Al Bano e la compagna Loredana Lecciso. Proprio la coppia avrebbe dato spettacolo, visto che tra i due ci sarebbe stato un litigio che avrebbe portato la showgirl ad abbandonare la cerimonia poco prima dell’Ave Maria cantata proprio dall’artista.

Secondo il Corriere della Sera però dietro la fuga della Lecciso ci sarebbe stato un problema di make up. Ma qual è la verità? Solo qualche giorno fa Loredana è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato con serenità del rapporto con Carrisi: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età – ha detto – Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina“.

La rivalità con Romina

Ovviamente ha affrontato anche la questione Romina Power e la presunta rivalità con lei, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla cantante, attrice e scrittrice nello stesso programma del sabato pomeriggio di Canale 5. “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti – ha confessato – Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile“. Arriverà un chiarimento anche in merito a quest’ultimo episodio poco chiaro?

Loredana Lecciso si confessa e parla del matrimonio con Al Bano

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO A VERISSIMO RISPONDE A ROMINA POWER “NON HO GRADITO LE SUE DICHIARAZIONI” [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio