Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Domani sarò morta, addio”: l’ultimo messaggio shock dal telefono della 17enne aggredita a Firenze

Una violenza inaudita quella perpetrata ai danni di una ragazza di soli 17 anni picchiata selvaggiamente e trovata ferita da una donna mentre faceva jogging. A Mattino Cinque un amico della minorenne mostra alcuni messaggi shock ricevuti dal telefono della ragazza.

Una storia agghiacciante quella raccontata dall’amico della 17enne picchiata selvaggiamente e trovata, in una pozza di sangue, con una frattura al cranio, sabato mattina nel parco dell’Ambrogiana, a Firenze, da una donna mentre faceva jogging. La ragazza minorenne, ricoverata nel reparto di terapia intensiva, nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 ottobre si trovava in discoteca insieme ad altri 4 amici: una coetanea e 3 ragazzi, due dei quali maggiorenni. Nel locale la ragazza ha incontrato il suo ex fidanzato, dal quale sarebbe ancora presa emotivamente. Verso le 4 della mattina, secondo quanto raccontato dagli stessi amici con lei quella sera, il gruppo è uscito dal locale per recarsi nel parco vicino con l’intento di calmare la giovane e poi ognuno è andato via, lasciando lì la ragazza.

Un racconto che non convince gli inquirenti. Un testimone ha visto la 17enne discutere animatamente attorno alle 6 del mattino con un giovane, poi più nulla. La ragazza è stata trascinata per diversi metri e trovata seminascosta all’interno del parco. Cosa sia successo quella sera rimane, per il momento, ancora un mistero, ma un amico della giovane ha mostrato, alle telecamere di Mattino Cinque, delle foto, risalenti a quella sera, in cui si vede uno degli accompagnatori con dei graffi in volto: ciò potrebbe non essere collegato con l’aggressione. Al momento le condizioni della minorenne sono stabili. La Polizia di Empoli ha interrogato gli amici che erano con lei in discoteca ed ha inoltre acquisito le immagini delle telecamere del locale.

Ad allarmare però è un messaggio inquietante inviato, alle ore 5.40 del mattino, dal telefono della 17enne ad un suo amico: “Domani sarò morta, addio tesoro“. Il ragazzo è stato intervistato in esclusiva dalle telecamere di Mattino Cinque ed ha mostrato i messaggi ricevuti dalla ragazza quella sera prima dell’aggressione. “È improbabile che l’abbia mandato lei“, sostiene l’amico in merito al messaggio shock. “Aveva litigato con i suoi amici fuori dal locale, anche in modo abbastanza acceso, era con loro per cui dubito che sia andata da sola nel parco”, aggiunge il giovane descrivendo gli amici con i quali la ragazza era uscita quella sera come “ragazzi agitati, abbastanza casinisti”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio