Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Latini confessa: “Con Luca Onestini c’è ancora un legame”

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata al centro dei gossip per via del suo rapporto controverso con Luca Onestini. L’ex tronista e attuale gieffino è stato lasciato dalla sua fidanzata Soleil Sorge per via di alcuni messaggi che il ragazzo ha avuto con la sua ex corteggiatrice Giulia. La giovane ragazza ha modo di spiegare la sua versione dei fatti…

Giulia Latini è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi. La giovane studentessa di Anzio dopo aver corteggiato Luca per 5 mesi è uscita dallo studio senza il ragazzo bolognese; Onestini infatti ha scelto la sua rivale Soleil Sorge. 

Attualmente Luca è recluso nella casa del Grande Fratello Vip, ma la sua storia con Soleil che sembrava così forte prima che lui entrasse in casa, sembra vacillare senza possibilità di ripresa. La Sorge infatti avrebbe scoperto alcuni messaggi che Luca e Giulia si sono scambiati prima che lui entrasse nel cast del reality di Canale 5. La modella italo americana, ospite fissa del salotto tv di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha “lasciato” il suo fidanzato senza però avere il coraggio di entrare in casa per avvisarlo della sua delusione e delle sue decisioni

Giulia Latini, più volte nominata da Soleil e attaccata sui social dai fan della (ex?) coppia formata da Luca e la Sorge, ha rotto il silenzio e ospite nel salotto web di Alfonso Signorini ha raccontato la sua verità: “Io c’ho messo del sentimento per lui a Uomini e Donne. Il mio è stato un percorso sentito. Sono sicura che ad oggi ancora ci sia un legame tra noi. Lo seguo attentamente al Grande Fratello Vip e soprattutto lo sostengo. Io e lui ci siamo risentiti dopo Uomini e Donne, ci siamo chiariti, gli avevo detto che ci potevamo vedere anche con Soleil per farla stare tranquilla”. Come proseguirà la controversa vicenda?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio